venerdì 15 ottobre 2010

5 Strategie web per aiutare l’ambiente risparmiando denaro



La vostra piccola impresa può fare tanto nel 21 ° secolo:on line si possono fare molte cose nel modo giusto.
Mentre si è on line, è possibile usufruire di tutta una serie di diversi ausili tecnologici per le varie operazioni. In molti casi, andare online è la cosa migliore che possa capitare a un business.
1. Presenza sul web.
"Si può iniziare con un blog WordPress.com, e" "testare le acque" 'con il tuo messaggio e il tuo target di mercato. Dopo aver sintonizzato i tuoi messaggi e targeting, se si decide che WordPress.com è troppo limitante nella sua funzionalità e design, è possibile esportare il contenuto in un sito Wordpress.org indipendente. Col sito indipendente Wordpress, si ha la libertà di installare una delle migliaia di bellissimi temi gratuiti di Wordpress, come lo stimolante “ Tema Verde per Verdi Affari”, o si può scegliere di acquistare un tema premium professionale, o investire in design personalizzato che rispecchi il tuo marchio di piccola impresa.
2. Utilizzo di plug-in.
Con WordPress.org, è possibile aggiungere vari plugin che possono migliorare il tuo sito con funzionalità aggiuntive. Una funzione importante che si deve assolutamente avere è un modulo di contatto plugin, poiché permette ai vostri clienti di ricevere messaggi attraverso il vostro sito web. Il plugin WordPress-to-Lead è un modulo di contatto veramente utile. Esso coglie realmente le informazioni sui clienti più solidi, ed è una applicazione delle relazioni di gestione del cliente è sostanzialmente un software di sintesi di gestione dei contatti .L’utilizzo del sistema di CRM vi aiuterà a gestire meglio le informazioni sui clienti, evitando di perdere tali solide informazioni nella tua casella diposta elettronica
3. Proteggere il “verde” –Usando il digitale si evita la morte degli alberi.
Lavorare in rete consente di usare sullo schermo solo pixel - che possono essere utilizzati un numero illimitato di volte, senza danneggiare le cose viventi.
Con l’uso di e-mail e con il tuo blog, è possibile comunicare rapidamente - e non è necessario utilizzare la carta che inevitabilmente finisce in una discarica. L'email marketing è anche notevolmente più economico diel marketing della carta stampata. Confronta le piattaforme di email marketing come Vertical Response, Campaign Monitor, o AWeber per renderti conto che servono meglio alle tue esigenze e soprattutto al tuo budget.
4. Monetizzare il traffico web
. Una volta che il messaggio ha iniziato a raggiungere le persone giuste, e il vostro sito web va a pieno ritmo, ci sono vari i modi per monetizzare il tutto.
Uno, si può diventare un affiliato di marketing, e promuovere importanti prodotti ci può aiutare.
Due , è possibile vendere spazi pubblicitari sul vostro sito, sia trattando direttamente con i proprietari di altri siti web,( visualizzazione di banner pubblicitari o annunci di testo tramite Google Adsense), sia gestendo in proprio la vendita di un prodotto on line.
5. Coinvolgere il target di mercato attraverso i social media.
Il vostro punto di forza e le vostre possibilità sono per la maggior parte su Facebook, LinkedIn e Twitter. I “social network” vogliono sentire cosa hai da dire perché parli la loro stessa lingua. Se siete una piccola impresa, avete un vantaggio enorme, che nessuna grande società potrà avere,potete essere sia l'amministratore delegato, sia colui che legge personalmente ogni e-mail che ricevete Potete rispondere e aiutare le persone direttamente. Aiutare il prossimo è il miglior tipo di attività.
Se si tenta di proteggere l’ambiente e di fare soldi contemporaneamente , si ha la possibilità sia di espandersi che di portare il nostro contributo e si risparmierà denaro continuando a svolgere la nostra attività. ( Questo è un post da ospite Lorna Li, esperto di marketing di una società globale di CRM di giorno, e appassionato di imprese verdi di notte. Visita il suo blog green marketing per avere consigli su impresa sociale e di marketing business verde.)

1 commento:

  1. Concordo con te!Credo che ormai il business viaggi sul Web e che le aziende grazie a professionisti come esperti copy,
    seo etc., possano davvero sfruttare al meglio l'enorme potenziale della Rete

    RispondiElimina