domenica 8 agosto 2010

Bollettino di Guerra !!


L'evoluzione del marketing online, specialmente nei paesi
emergenti, è un dato esponenziale ed è dato dal fatto che
con minima spesa chiunque, oggi, può contattare milioni di
potenziali clienti, in qualsiasi luogo del mondo. Questa
terza dimensione del marketing, è uno strumento che non
ancora utilizzato dalla maggior parte delle aziende italiane,
le quali, a differenza delle loro concorrenti estere, non si
sono ancora rivolte ad un pubblico così ampio. Purtroppo nel
mercato globale non esistono macchine del tempo ma solo
aggiornamento e competizione; in attesa che l Italia colmi i
propri deficit non solo informatici ma anche nella lingua Inglese,
condizioni assolutamente necessarie per comunicare e
commerciare con gli altri non Italiani attraverso internet, vi
sono pochissime aziende italiane che si affacciano a questo
nuovo mondo , in bilico sulla distribuzione delle risorse tra
il marketing tradizionale e quello online, di cui alcune costrette
dalla concorrenza internazionale a cimentarsi nel promuo
vere il proprio sito attraverso le tecniche SEO, affidandosi alle
poche e pioneristiche agenzie SEO Italiane.

Nessun commento:

Posta un commento