mercoledì 11 agosto 2010

Seo ITALIA / ITALIA Seo






Cosa ci differenzia dalle migliaia di agenzie seo Italiane ?? e perchè consiglio International Seo Service for Italy ??...Innanzitutto prima di affidare le sorti della propria azienda in merito di Internet Marketing ,sarebbe opportuno capire se l'agenzia seo è effettivamente quotata in qualunque classifica,ovvio e scontato che se la medesima è in milionesima pagina ,come può posizionarvi primi se non è in grado di farlo per se stessa ??? vuol dire dunque che vi stan offrendo l'aria fritta.questo perche ancora qui in Italia non han la corretta Tecnologia e senza margini di dubbio trascorreranno dai 5 ai 10 anni prima che un operatore del settore ne sia in possesso.Ricordiamoci che il resto del mondo in questo ipotetico periodo non resterà a dormire ma continuerà ad andare avanti.In secondo luogo qui non conoscono gli algoritmi matematici che determinano se una pagina web è numero uno o duemilionesima,oltre questo bisogna avere una certa creatività per saper interpretare questi algoritmi,che cambiano continuamente.......offrire dunque l'opportunità International Seo Service for Italy  ,vuol dire portare le ns aziende al passo con i tempi in pochi step,non sarà una cosa facile ,ma col ns aiuto e la corretta sinnergia sapremo rendervi presto competitivi.....Sempre che i vs webmaster non ne siamo gelosi ,e con questo atteggiamento direi proprio che vi stan boicottando da dentro ,quindi valutate bene a chi lasciate le chiavi di casa. In questo mondo lo scopiazzamento senza cognizione ,non può che danneggiarvi. ( aldocapizzi@gmail.com )

martedì 10 agosto 2010

Rank ( ALEXA RANK )

....quando il vs ranking è di circa 400,ooo in media vuol dire che ricevete sul vs sito circa 1500/2000 visite al giorno (ovvero avete anche la possibilità di far decollare discretamente il vs e-commerce = soldi in arrivo !!) al di sopra non avete visibiltà (non siete nessuno anche se avete un bel sito ) al di sotto si inizia ad andar Veramente forte, e il ns lavoro è un pò meno complesso.Noi a breve scenderemo a quota 100,ooo (ovvero tra le prime 100,ooo piu' cercate nel MONDO.. che comprende realta locali come .it .au ecc... ) In questa gara voi dove siete ?? Google .com non offre gli stessi risultati di .it . Questa è webandrank.com non vendiamo nulla bensi offriamo TECNOLOGIA . Verificate su www.alexa.com dove i vs webmaster vi hanno lasciati e quanti soldi vi stan facendo perder ogni giorno !!

domenica 8 agosto 2010

Bollettino di Guerra !!


L'evoluzione del marketing online, specialmente nei paesi
emergenti, è un dato esponenziale ed è dato dal fatto che
con minima spesa chiunque, oggi, può contattare milioni di
potenziali clienti, in qualsiasi luogo del mondo. Questa
terza dimensione del marketing, è uno strumento che non
ancora utilizzato dalla maggior parte delle aziende italiane,
le quali, a differenza delle loro concorrenti estere, non si
sono ancora rivolte ad un pubblico così ampio. Purtroppo nel
mercato globale non esistono macchine del tempo ma solo
aggiornamento e competizione; in attesa che l Italia colmi i
propri deficit non solo informatici ma anche nella lingua Inglese,
condizioni assolutamente necessarie per comunicare e
commerciare con gli altri non Italiani attraverso internet, vi
sono pochissime aziende italiane che si affacciano a questo
nuovo mondo , in bilico sulla distribuzione delle risorse tra
il marketing tradizionale e quello online, di cui alcune costrette
dalla concorrenza internazionale a cimentarsi nel promuo
vere il proprio sito attraverso le tecniche SEO, affidandosi alle
poche e pioneristiche agenzie SEO Italiane.

Search engine international placement and SEO service


Sono convinto che ancora in Italia ,non si dia il corretto valore al costo di un contatto.Le Aziende farebbero bene a riconsiderare l'importanza che la visibilità mondiale può offrire,nulla di comparabile con la sola e costosa visibilità locale ,offerta dal marketing tradizionale.Il lavoro e il compito di un Seo professionale, è quello di aiutare le aziende a raggiungere il loro massimo potenziale on-line.Son sempre più le imprese che attraverso il loro sito web affrontano la crisi ,espandendosi a livello internazionale,molte lo fanno con la giusta cognizione di causa,altre si arrampicano sugli specchi.Fattore determinante e che fà la difffernza ,è la Tecnologia,o si è in possesso di tale innovazione ,o si è costretti a copiare il lavoro altrui,ma questultima soluzione ,non è gradita dai motori di ricerca ,che prontamente vi penalizzeranno.Ricordando che tecnologia si sposa con sinnergia delle parti,posso affermare che i riscontri non tarderanno,portando il vostro brand al top ranking del vostro settore, veicolandovi in contesti che neppure immaginavate ,e il tutto con meno di quanto non state già spendendo oggi.